Celebrazioni liturgiche della Settimana Santa, date e orari delle dirette

Alla luce del recente decreto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, le Celebrazioni della Settimana Santa, per le Diocesi di Sessa Aurunca e Alife - Caiazzo sono presiedute dal Vescovo nella Cattedrale di Sessa Aurunca a porte chiuse, in osservanza alle norme governative.

Alla luce del recente decreto della Congregazione per il Culto Divino e la Disciplina dei Sacramenti, le Celebrazioni della Settimana Santa, per le Diocesi di Sessa Aurunca e Alife – Caiazzo sono presiedute dal Vescovo nella Cattedrale di Sessa Aurunca a porte chiuse, in osservanza alle norme governative. L’invito è di far unire le Comunità alla preghiera del Vescovo, per essere Chiesa che vive la Pasqua del Signore Gesù Cristo, nostra unica speranza. Le Celebrazioni saranno trasmesse, sulle pagine Facebook delle rispettive Diocesi e su MediaTv(Canale 86 del digitale terrestre) in modo che tutti, soprattutto anziani e ammalati, possano unirsi alla celebrazione.