MEIC: venerdì 16 Convegno sul Processo canonico di nullità matrimoniale

giu 14th, 2017

WhatsApp Image 2017-06-14 at 14.47.44

L’Istituto Superiore “A. Nifo” e l’Associazione ex Allievi Liceo “A. Nifo”, con la partecipazione del MEIC di Sessa Aurunca, hanno organizzato il Convegno “Il processo canonico di nullità matrimoniale dopo la riforma di Papa Francesco”. L’incontro avrà luogo il giorno 16 giugno 2017 alle ore 17:00, presso la Biblioteca del Liceo Classico “Agostino Nifo” – Piazzetta Nifo 1, Sessa Aurunca.

Interverranno:

Mons. Francesco Leone, Vicario Giudiziale del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di Alife-Caiazzo/Sessa Aurunca/Teano-Calvi.

Don Enrico Passaro, Difensore del Vincolo del Tribunale Ecclesiastico Interdiocesano di Alife-Caiazzo/Sessa Aurunca/Teano-Calvi.

Avv. Angela Valletta, Professore di Diritto Ecclesiastico presso la SSPL dell’Università degli Studi della Campania “L. Vanvitelli”.

Porterà i suoi saluti il Vescovo di Sessa Aurunca, S. Ecc. Mons. Orazio Francesco Piazza.