Nomine

feb 18th, 2017

Immagine2

Si comunica che a seguito delle dovute consultazioni S.E. il Vescovo ha proceduto alla costituzione di unità pastorali per Sessa centro e per Cellole sud avvicendando i seguenti parroci: parroco di Sant’Agata-Marzuli in Sessa Aurunca, don Martin Emilio Ortiz; parroco di Santo Stefano in Sessa Aurunca don Martin Emilio Ortiz; parroco di Santa Maria de’ Pozzi in Lauro di Sessa Aurunca, don Angelo Polito; parroco di Santa Maria della Libera in Carano di Sessa Aurunca, don Carlo Zampi; parroco di Santa Lucia e Tommaso in Avezzano-Sorbello, don Lorenzo Albano; parroco di San Martino in Fasani di Sessa Aurunca ed Immacolata in Maiano di Sessa Aurunca, don Francesco Sofia. Le immissioni canoniche avverranno nei prossimi giorni. Parimenti il Vescovo comunica che gli organismi di cooperazione pastorale restano attivi per il prosieguo della attività pastorali.

La Segreteria Vescovile