CORONAVIRUS. IL PAPA E LE CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA: come seguirle

Il maestro delle cerimonie pontificie, monsignor Guido Marini, ha comunicato le variazioni dei riti di Pasqua presieduti da Francesco. Le celebrazioni vengono trasmesse in streaming, radio e in tv.

Immagine: avvenire.it

“Qualunque sia la modalità prevista, le celebrazioni liturgiche della Settimana Santa – aveva già spiegato il direttore della Sala Stampa della Santa Sede, Matteo Bruni – saranno trasmesse in diretta radiofonica e televisiva, anche in mondovisione e in streaming sul sito Vatican News, e le immagini saranno distribuite da Vatican Media ai media che ne faranno richiesta”.

Il presente è l’estratto di un articolo di avvenire.it.