Corso Antincendio. Il programma dell’attività informativa per il mese di aprile

Si terranno martedì 13 aprile, dalle ore 16.15 alle ore 18.15, e martedì 27 aprile, dalle ore 16.15 alle ore 18.15, i due incontri relativi all’attività informativa per rischio incendio basso nei luoghi parrocchiali e Uffici di Curia rivolti alle Parrocchie e collaboratori parrocchiali; agli operatori e collaboratori di Curia; ai collaboratori dell’istituto Diocesano Sostentamento Clero.

Il corso, della durata complessiva di 4 ore, sarà tenuto dal Direttore Vicedirigente del Comando dei Vigili del Fuoco di Caserta, Arch. Salvatore Longobardo. A conclusione, previo svolgimento del questionario di valutazione, sarà rilasciato attestato di frequenza.

Tutti gli interessati potranno accedere all’evento formativo dal seguente link  (link di accesso) attraverso la piattaforma Cisco Webex.

È necessario, per poter accedere correttamente all’evento formativo, scaricare e installare il software CISCO WEBEX sul proprio dispositivo (pc, smartphone, tablet). Se qualcuno preferisce ricevere l’invito di partecipazione all’evento via mail, può comunicarlo all’indirizzo informatica@diocesisessa.it, specificando nell’oggetto dalle mail “RICHIESTA INVITO MAIL EVENTO DEL 13 APRILE“.

Il 13 Aprile, inoltre, verrà illustrato come poter effettuare la verifica prevista al termine dell’incontro del 27 Aprile.