Domenica 21 marzo “Sposarsi in tempo di pandemia”

L'incontro promosso dalla Pastorale familiare si terrà in streaming e sarà trasmesso in diretta

“Sposarsi in tempo di pandemia… sentimenti, emozioni e paure”, questo il tema del terzo incontro promosso dalla Pastorale Familiare della Diocesi di Sessa Aurunca impegnata ancor più in questa emergenza pandemica a sostenere e ad accompagnare le famiglie e i giovani nubendi.

L’evento, in via streaming e trasmesso sulla pagina Facebook ‘Diocesi di Sessa Aurunca’, si terrà domenica 21 marzo, alle ore 19.00. Interverranno: il Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, don Ferdinando Iannotta, direttore dell’ufficio diocesano per la Famiglia . Relazionerà la dott.ssa Stefania Sinigaglia, consulente e mediatrice familiare.