‘Fare la storia’: la programmazione della Pastorale Vocazionale diocesana

‘Fare la Storia’: al via la programmazione delle attività della Pastorale Vocazionale diocesana per offrire un contributo per l’annuncio, la proposta e l’accompagnamento delle vocazioni al ministero ordinato, alla vita consacrata e alla missione “ad gentes”.
Il primo incontro si terrà sabato 5 febbraio 2022, alle ore 18.00, in modalità online sarà affrontato il tema ‘Crisi: occasione o tentazione? Mettersi in discussione per un bene più grande’.

Seconda tappa: il week-end vocazionale ‘Aprirò nel deserto una strada’, che si terrà il 5 e 6 marzo.

Sabato 2 aprile, in preparazione della Pasqua, il Ritiro Spirituale ‘Dimmi come hai fatto a stare li’.

Sabato maggio la Veglia vocazionale in preparazione alla 59° Giornata Mondiale di preghiera per le Vocazioni’

Dall’11 al 12 giugno, il secondo week-end vocazionale ‘Nostalgia e libertà: memoria tra doni e desideri’.

Per info pastoralevoc.diocesisessa@gmail.com