Festa dell’adesione per l’Azione Cattolica Diocesana

Diretta dalla pagina Facebook della Diocesi di Sessa Aurunca

La festa dell’adesione per l’Azione Cattolica, che si ripete ogni anno nella festività dell’Immacolata, è il momento del rinnovo del “si” che, sull’esempio di Maria e di tanti santi e beati, è un rinnovo del proprio impegno missionario, della propria vocazione al servizio silenzioso, che mai come in questo momento è fondamentale per le nostre comunità.
La messa rituale sarà celebrata dal vescovo, Monsignor Orazio Francesco Piazza, presso la chiesa dell’Annunziata a Sessa Aurunca. Parteciperanno, oltre ai membri del consiglio diocesano di Azione Cattolica, i presidenti dei consigli parrocchiali, in rappresentanza ciascuno della propria comunità, nel rispetto delle vigenti norme anti Covid. La celebrazione sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della diocesi di Sessa Aurunca.