‘I giovedì in biblioteca’: avviato il primo appuntamento del nuovo format della Diocesi di Sessa Aurunca

Ha preso il via oggi, giovedì 28 novembre, il nuovo format della Diocesi di Sessa Aurunca “I giovedì in biblioteca”. L’iniziativa nata nell’ambito del Progetto Culturale Diocesano MAB ha visto, nella biblioteca Leone XIII e in streaming, un focus sulla funzione pastorale del MAB. Ad intervenire al primo appuntamento: don Roberto Guttoriello, Vicario Generale; la dott.ssa Francesca D’Agnelli dell’ufficio BCE della Conferenza Episcopale Italiana e il Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza. A seguire il laboratorio culturale a cura della Polidoro srl.
Buona la risposta online ed in site che apre ad altri appuntamenti nei prossimi giovedì: 4 novembre con un approfondimento sul Culto Mariano tra storia e devozione e l’arte novembre con la promozione del territorio a partire dalla valorizzazione del patrimonio culturale.

Agli eventi sarà possibile partecipare:

in presenza: previa prenotazione online disponibile  https://www.sviluppodiocesisessa.it/reservations/

Ingresso consentito solo con Green Pass e ad un numero massimo di 30 persone.

in modalità online: inviando una mail all’indirizzo: informatica@diocesisessa.it ad oggetto “Iscrizione webinar I giovedì in biblioteca” e specificando nel testo le date degli incontri ai quali si vuole partecipare; nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono per l’iscrizione.

Per info: 350 188 7839