Incontro ministri straordinari della Comunione e delegati rete mondiale di preghiera ADP

Mercoledì 14 dicembre l'incontro, presenzia S. Ecc.za Mons. Giacomo Cirulli

Si terrà mercoledì 14 dicembre l’incontro diocesano con i ministri straordinari della Comunione e i delegati parrocchiali della rete mondiale di preghiera ADP. L’evento promosso dall’ufficio liturgico, dalla pastorale della salute e dalla rete mondiale di preghiera diocesano – ADP, si terrà dalle ore 15.45 presso il Centro Pastorale Diocesano Ss. Casto e Secondino in Sessa Aurunca. Presenzierà S. Ecc.za Mons. Giacomo Cirulli, Amministratore Apostolico, e interverranno Fratel Carlo Mangione – Provinciale degli ordini Ministri degli Infermi (Camilliani) e don Paolo Marotta, direttore spirituale diocesano ADP.