Novenario di preghiera in onore di Maria Ss. Avvocata del Popolo

Anche quest’anno vivremo la Preghiera del grande Novenario a Maria Avvocata del nostro Popolo. Ancora più degli anni scorsi avvertiamo l’esigenza di ritrovarci insieme, nel pieno rispetto delle regole sanitarie, per affidare alla Nostra Protettrice le aspettative di bene, di salute e di ritorno alla normalità.

A causa del restauro della Cattedrale il Novenario si svolgerà nella Chiesa dell’Annunziata. Ogni sera, come da tradizione, animeranno la Preghiera le Confraternite, le Associazioni laicali e i Portatori di S. Leone e della Madonna. Si ricorda che capienza massima della Chiesa e di 150 persone.

Eccezionalmente la S. Messa delle 5:30 con la Supplica a Maria sarà celebrata in forma privata e in diretta streaming dal nostro Vescovo nella Cappella Pio IX dell’Episcopio.

Sulla pagina Facebook diocesana, da venerdì 6 novembre a domenica 15 novembre, in diretta streaming:

ORE 17:00    Recita del S. Rosario – Canto delle Litanie Lauretane

ORE 17:30    Invocazioni Mariane