‘Ritornare all’essenziale: la famiglia’. Lunedì l’incontro streaming in diretta sul web

Si terrà lunedì 14 dicembre, alle ore 19.30 l’incontro delle famiglie dal titolo “Ritornare all’essenziale: la famiglia. Lettura sapienziale della famiglia di oggi”, promosso dalla Diocesi di Sessa Aurunca e dall’Ufficio pastorale familiare diocesano. Interverranno: il Vescovo, S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza; il responsabile della Pastorale familiare, Don Ferdinando Iannotta, e la Consulta diocesana. L’incontro, nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti – diffusione Covid-19, si terrà via streaming e sarà trasmesso in diretta sulle Pagine Facebook ‘Diocesi Sessa Aurunca’ e ‘Pastorale Familiare Diocesi di Sessa Aurunca’.