Venerdì 13 dicembre ore 20.00 – Cena di beneficenza promossa dalla Caritas Diocesana

Come ormai da consuetudine siamo giunti al sesto anno della cena di Beneficenza. La Caritas diocesana invita, nel tempo di Avvento, a concretizzare nel gesto del dono il proprio impegno per essere costruttori di una cultura nuova: nel corso della serata infatti verranno presentati i progetti diocesani della carità e le attività in sostegno alla Mensa diocesana. Con il tuo contributo puoi essere testimone di una cultura della solidarietà che diventa amore nel dono gioioso di sé. La cena si terrà il 13 dicembre, venerdì, presso l’Hotel Sinuessa Terme, Levagnole-Mondragone alle ore 20:00. Per prenotarsi rivolgersi al 3477424641 o al proprio parroco. Scarica il tuo invito!