Venerdì 25 marzo la S. Messa e la consacrazione al Cuore Immacolato di Maria della Russia e dell’Ucraina presso la Chiesa dell’Annunziata in Sessa Aurunca

In comunione con tutta la Chiesa Universale, La Diocesi di Sessa Aurunca accoglie l’invito di Papa Francesco rivolto a tutti i Vescovi e a tutti i loro presbiteri ad unirsi nella preghiera di consacrazione della Russia e dell’Ucraina al Cuore Immacolato di Maria. L’atto avverrà durante la Santa Messa che si terrà venerdì 25 marzo 2022, alle ore 18.00, presso la Chiesa dell’Annunziata in Sessa Aurunca. La celebrazione sarà presieduta dal Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza. L’atto di consacrazione sarà celebrato in ogni parrocchia della Diocesi.