Decreti e nomine. Il Vescovo nomina Don Roberto Guttoriello Vicario Generale

In data 5 febbraio 2021, il Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, esonerandolo dell’incarico di Provicario Generale, ha nominato Vicario Generale della Diocesi di Sessa Aurunca il rev.do Don Roberto Guttoriello.

Sempre in data 5 febbraio il Vescovo ha nominato Segretario del Centro Studi ‘Tommaso Moro il prof. Filippo Ianniello e ha proceduto alla costituzione della Commissione diocesana in preparazione della 49° Settimana Sociale dei Cattolici Italiani (Taranto 21-24 ottobre 2021) così composta: Vescovo diocesano, Don Roberto Guttoriello (Vicario Generale), Don Lorenzo Langella (Vicario episcopale per la legalità), Don Osvaldo Morelli (Vicario episcopale per la carità e socialità), prof. Paolo Russo (Direttore ufficio socialità e lavoro), sig.na Giulia Lettieri (Vice direttore Ufficio Comunicazioni Sociali e Tutor Progetto Policoro), prof. Filippo Ianniello (Segretario Centro Studi ‘T. Moro’), prof.ssa Maria Luisa Tommasino (Dirigente Scolastico), dott. Giovanni Maliziano (direttore pastorale della famiglia), prof.ssa Laura Russo (Insegnante e referente Ass. Intercultura).