Genetliaco, onomastico e anniversario di ingresso: gli auguri della Comunità diocesana al Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza

Nella ricorrenza onomastica, genetliaca e di anniversario di ingresso nella Diocesi di Sessa Aurunca, l’intera comunità diocesana formula i più cari e affettuosi auguri a S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, testimone autentico di Cristo, nostra speranza.
Esprimendo gratitudine per la sua guida, il suo impegno nell’annunciare il Vangelo e per la sua costante e quotidiana presenza in ogni contesto umano, sociale e pastorale, assicuriamo la nostra vicinanza e il nostro sostegno per continuare ad essere una Chiesa chinata sulle fragilità del nostro tempo.
Eleviamo al Signore preghiere di ringraziamento per il dono della sua presenza in mezzo a noi e chiediamo l’intercessione di Maria, Madre della Chiesa e Avvocata del nostro popolo, di sostenerlo nel suo ministero di Padre e Pastore.