VIII Anniversario di Ordinazione Episcopale di Mons. Orazio Francesco Piazza

I presbiteri, i diaconi, i religiosi, le religiose ed i fedeli laici della diocesi di Sessa Aurunca esprimono i più sinceri auguri a S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza in occasione dell’VIII anniversario di Ordinazione Episcopale.

Era il 21 settembre del 2013, quando, in un clima di gioia e di festa, la Chiesa di Sessa Aurunca assisteva a Telese Terme all’ordinazione del nuovo Pastore.

Un cammino intenso quello percorso in questi otto anni: di impegno sinodale e di coesione sociale affinché la nostra Chiesa potesse essere pronta a rispondere alle fragilità del tempo con la preghiera, il coraggio e la prossimità.

Continuiamo ad invocare lo Spirito affinché il nostro Vescovo sia sostenuto nel suo ministero per leggere e rispondere sempre con entusiasmo alle fragilità e alla cura di questo nostro difficile tempo.