IX anniversario di Ordinazione Episcopale del Vescoco: gli auguri della comunità diocesana

Oggi, mercoledì 21 settembre, ricorre il IX anniversario dell’Ordinazione episcopale del nostro amato Vescovo. I sacerdoti, i diaconi, i seminaristi, i religiosi, le religiose e l’intera Comunità diocesana eleva al Padre celeste le più fervide preghiere affinché sostenga l’esercizio del ministero di maestro, sacerdote e pastore del nostro Vescovo continuando a benedire il cammino della Chiesa in Sessa Aurunca.
Al nostro amato S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza i più cari auguri affinché il suo ministero continui una fruttuosa stagione di grazia.

La Comunità diocesana rinnova a S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza la più sincera e filiale vicinanza e gratitudine per l’amore e la dedizione che quotidianamente mette a servizio della Chiesa di Sessa Aurunca.