Giornata Pro Episcopo: domenica 2 ottobre la celebrazione

La comunità diocesana di Sessa Aurunca, domenica 2 ottobre, si raccoglierà presso la Basilica Cattedrale Santi Pietro e Paolo, per celebrare la Giornata Pro Episcopo e per pregare il Signore affinché confermi nel Santo proposito e nella gioia ministeriale il nostro amato Pastore S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco nella sua festa genetliaca, onomastica e per il nono anniversario di ingresso in Diocesi. La Santa Messa, presieduta dal Vescovo, si terrà alle ore 18.00. I sacerdoti, i diaconi, i seminaristi, i religiosi, le religiose e l’intera Comunità diocesana elevano al Signore preghiere di benedizione per l’importante missione che S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza sta portando avanti nel ministero episcopale per la Chiesa in Sessa Aurunca.