La Caritas Diocesana offre un climatizzatore per la tenda Pre-Triage del presidio ospedaliero “San Rocco” di Sessa Aurunca.

La nuova ondata di freddo sta portando un forte abbassamento delle temperature; a tal proposito la Caritas Diocesana, su indicazioni del Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza, ha fornito in questi giorni un condizionatore per la tenda del pre-triage presso lo spazio esterno dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per agevolare il lavoro di medici e infermieri che in questo ultimo periodo sono in prima linea e con grande responsabilità a servizio dell’intero territorio.

La nuova ondata di freddo sta portando un forte abbassamento delle temperature; a tal proposito la Caritas Diocesana, su indicazioni del Vescovo Mons. Orazio Francesco Piazza, ha fornito in questi giorni un condizionatore per la tenda del pre-triage presso lo spazio esterno dell’ospedale San Rocco di Sessa Aurunca per agevolare il lavoro di medici e infermieri che in questo ultimo periodo sono in prima linea e con grande responsabilità a servizio dell’intero territorio. L’installazione a norma è stata offerta dalla ditta ADVANCE IMPIANTI S.A.S di Falcone Alfredo & C.