Azione Cattolica Diocesana – “abbracci virtuali”, incontri on line su Instagram

Il consiglio Diocesano di Azione Cattolica ha pensato ad un modo per raggiungere e mettere in comunicazione gli "acierrini" (e non solo) della nostra diocesi, in questo periodo particolarmente difficile per la nostra nazione e le nostre comunità.

“Il consiglio Diocesano di Azione Cattolica ha pensato ad un modo per raggiungere e mettere in comunicazione gli “acierrini” (e non solo) della nostra diocesi, in questo periodo particolarmente difficile per la nostra nazione e le nostre comunità.
L’iniziativa prevede degli incontri online, il primo fissato per sabato 28 Marzo alle ore 15:00 in diretta dalla pagina ufficiale Instagram dell’AC Diocesana. Per seguirlo sarà necessario possedere un account instagram e seguire la pagina “azionecattolica_sessa_aurunca”.
L’evento prevederà un momento di preghiera iniziale, un po’ di bans e delle attività interattive. Insomma, un modo nuovo per essere vicini anche da lontano con l’inconfondibile stile AC”.