L’Ufficio Comunicazioni Sociali e il piano di comunicazione del Progetto Policoro, un lavoro di pastorale integrata.

L’Ufficio Comunicazioni Sociali e il piano di comunicazione del Progetto Policoro, un lavoro di pastorale integrata, fortemente voluto dal vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, per promuovere la conoscenza e le attività che il Progetto Policoro porta avanti nella Diocesi di Sessa Aurunca. Individuata come buona prassi di comunicazione delle diocesi di Italia. Le attività dell’UCS e l’azione nel Progetto Policoro sono state presentate ad Assisi nell’ambito del 36° Corso di Formazione Nazionale del Progetto Policoro, che si è svolta dal 29 novembre al 3 dicembre nella sessione mattutina di lunedì 2 dicembre. ‘Comunicare il Progetto Policoro’, dall’AdC Senior e Tutor del Progetto Policoro Giulia Lettieri (leggi qui: https://www.progettopolicoro.it/36-corso-di-formazione-nazionale-progetto-policoro/ ) Un formazione ricca di contenuti che ha affrontato tutti gli aspetti della Comunicazione e alla quale ha preso parte il nuovo Animatore di Comunità della Diocesi di Sessa Aurunca, Luca Caiazzo.