Nomine del 19 Febbraio 2022

In data 19 febbraio con decorrenza dal 6 marzo, il Vescovo ha accolto la rinuncia per raggiunti limiti d’età del rev.do don Eduardo Paparcone da parroco di S.Maria degli Angeli in Tuoro di Sessa Aurunca.

Parimenti in data 19 febbraio con entrata in vigore domenica 6 marzo, il Vescovo ha NOMINATO:

– don Roberto Guttoriello, Amministratore parrocchiale di S.Maria degli Angeli in Tuoro di Sessa Aurunca;

– la sig.ra Giuseppina Verrengia, vice economo della diocesi;

– la dott.ssa Nadia Piglialarmi, referente per il Servizio diocesano tutela minori e vulnerabili;

– la prof.ssa Rosa Forcina, direttrice diocesana Rete mondiale di preghiera del Papa (ex Apostolato della Preghiera);

– don Paolo Gianni Marotta, Assistente ecclesiastico diocesano ex AdP.

In pari data ha istituito il Servizio diocesano di Assistenza ai Sacerdoti fidei donum ed ha nominato Responsabile il rev.do don Godfray Nyakairu.

Ha inoltre affidato a partire dal 6 marzo le seguenti destinazioni pastorali ai diaconi permanenti:

– diac. Salvatore Miraglia, Parrocchia S. Giustino in Mondragone;
– diac. Aldo Montano, Parrocchie di Falciano e pastorale carceraria;
– diac. Pietro Palombo, Parrocchie S. Stefano/S. Agata e S. Maria del Popolo in Sessa Aurunca.

Anche i candidati al diaconato permanente hanno ricevuto le seguenti destinazioni:
– acc. Egidio Nerone, Pescopagano;
– acc. Raffaele Villoni, Cellole;
– acc. Nazzaro Di Chiara, Ponte/Fontanaradina, Sessa.