‘Nuovi Sentieri, percorsi di speranza’: Domenica 6 febbraio sarà trasmessa la prima puntata del nuovissimo format televisivo ideato e condotto da Mons. Piazza.

Sarà trasmesso domenica 6 febbraio, alle ore 19.30, sul Canale Youtube ‘Diocesi di Sessa Aurunca’, il nuovo Format televisivo ‘Nuovi Sentieri, percorsi di speranza’. Il programma di approfondimento, ideato e condotto da S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, andrà in onda ogni prima domenica del mese e tratterà di condivisioni di esperienze, volti e testimonianze sui grandi temi di attualità per tracciare nuovi sentieri di speranza.
Il programma, prodotto e realizzato dalla Diocesi di Sessa Aurunca attraverso l’Ufficio Comunicazioni Sociali diocesano, inaugura il nuovissimo progetto del Polo televisivo che vedrà, per il 2022, una serie di programmi che accompagneranno e informeranno sulle varie tematiche legate al territorio tramite la costituzione della propria WebTV.
La prima puntata tratterà di ‘Nuovi sentieri di speranza’, ospiti in studio Margherita Majello, Paolo Russo, Filippo Ianniello e Don Luciano Marotta.