Sabato l’Ammissione tra i candidati agli ordini sacri dei seminaristi Luca e Francesco

La celebrazione si terrà nella Chiesa Cattedrale e sarà trasmessa in diretta streaming

Si terrà sabato 6 febbraio alle ore 17.00, nella Chiesa Cattedrale ‘Ss. Pietro e Paolo’ di Sessa Aurunca l’Ammissione tra i candidati agli Ordini Sacri del diaconato e del presbiterato dei Seminaristi Luca di Lorenzo, della Comunità parrocchiale di Sant’Erasmo in Piedimonte, e di Francesco Anfora della comunità parrocchiale di ‘San Michele Arcangelo’ in Mondragone. La Santa Messa sarà presieduta dal Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza e sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook ‘Diocesi di Sessa Aurunca’.