#seguimi: Pellegrinaggio adolescenti @Roma 2022. Il Papa Francesco incontra i giovani, aperte le iscrizioni della Diocesi di Sessa Aurunca

Il 18 aprile, Lunedì dell’Angelo, tutti gli adolescenti italiani si ritroveranno a Roma per incontrare Papa Francesco. L’incontro, che si terrà in Piazza San Pietro a Roma, prevederà un momento di dialogo fra il Santo Padre e i giovani, seguito da una Veglia di preghiera che avrà al centro l’ascolto e la meditazione del capitolo 21 del vangelo di Giovanni.
La Diocesi di Sessa Aurunca, tramite il direttore della Pastorale Giovanile Don Mario Taglialatela, ha aperto le adesioni per poter partecipare al grande evento #seguimi. Pellegrinaggio adolescenti @Roma 2022.
Qui tutte le istruzioni circa le iscrizioni.

Scarica il modello di adesione.