UNICEF. Domenica l’inaugurazione della sede di Sessa Aurunca presso la Casa Accoglienza ‘Le Querce di Mamre’

Sarà inaugurata domenica 2 ottobre, alle ore 10.00, la Sede UNICEF di Sessa Aurunca, attivata presso la Casa Accoglienza diocesana ‘Le Querce di Mamre’. All’evento interverranno il Vescovo S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, Il Sindaco Lorenzo Di Iorio e la prof.ssa Rosalia Pannitti, Presidente provinciale Unicef Caserta.
“Sicuramente uno strumento più qualificato e di altissima qualità per sovvenire alle necessità dei bambini nel territorio e provenienti da ogni parte del mondo – spiega Il Vescovo della Diocesi di Sessa Aurunca S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza, che aggiunge – La nostra attenzione, da sempre viva ed efficace, si immette sul grande sentiero della solidarietà di chiara fama come UNICEF Italia. La Diocesi, con tutte le sue strutture e connessioni, darà un volto specifico alla sezione UNICEF di Sessa Aurunca”.