San Giuseppe 2021. Il Seminarista Manuel Rinaldi sarà ordinato Diacono

La celebrazione si terrà alle ore 18.30 presso la Cattedrale

La Chiesa che è in Sessa Aurunca, grata al Buon Pastore per il dono delle vocazioni al ministero ordinato, annuncia con gioia che Venerdì 19 marzo 2021, nel giorno della Solennità di San Giuseppe, alle ore 18.30, presso la Cattedrale dei ‘Santi Apostoli Pietro e Paolo’ in Sessa Aurunca, sarà ordinato Diacono l’Accolito Manuel Rinaldi, della comunità parrocchiale di ‘San Michele Arcangelo’ in Mondragone, per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria di S. Ecc.za Mons. Orazio Francesco Piazza Vescovo di Sessa Aurunca.

La Santa Messa sarà trasmessa in diretta streaming sulla Pagina Facebook ‘Diocesi di Sessa Aurunca’. Nel rispetto della normativa sanitaria per il contenimento dell’emergenza Sars–Cov-2 il numero dei posti sarà limitato e si potrà accedere in cattedrale muniti di mascherina.